Un romanzo ricco di colpi di scena e di suspance, sul cui sfondo c'è la vicenda dei Mormoni e della grande migrazione americana nel Far West. Con questo romanzo nasce il personaggio di Sherlock Holmes. Con una introduzione di Oreste Del Buono.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: UNO STUDIO IN ROSSOAutore: ARTHUR CONAN DOYLEEditore: RCS LIBRIAnno: 2001Vol. in -8 (13 x 20 cm.), brossura editoriale azzurra e blu con disegno e titoli in bianco sul piatto ant., pp. 206, (2) con illustrazioni in nero di G. Hutchinson (della prima edizione illustrata del 1891). In buone condizioni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it