Studio
Al di sotto e al di sopra delle invisibili connessioni microscopiche che tengono insieme la materia e l'anima, una persona sta trascinando dei file sullo schermo di un computer da A a B. E poi di nuovo ad A. Un po' più tardi, la persona cerca di dare un senso ai codici criptici visualizzati sui minuscoli schermi di macchine costruite decenni fa nei cortili di Amburgo, nei laboratori in Giappone o immaginate nei dormitori degli studenti da qualche parte in un grande paese caduto molto lontano. La persona fissa i manuali d'uso scritti originariamente con macchine da scrivere, gira con attenzione le preziose pagine, si gratta la testa e infine annuisce. È uno stato meditativo, introverso, ma non tranquillo, piuttosto il contrario.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it