Libro Studj – ricerche e bagatelle letterarie Camillo Antona Traversi
Libro Studj – ricerche e bagatelle letterarie Camillo Antona Traversi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Studj – ricerche e bagatelle letterarie
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in 8°, pp. 179, 4, bross. edit. Dall'indice: Carlo Goldoni a Parigi (con documenti inediti) Alcune lettere inedite di F. Domenico Guerrazzi In biasimo delle belle donne Il Marino poeta lirico Caterina Franceschi Ferrucci Alcune lettere inedite di Giacinto Gallina etc. con 4 tavv. f.t. lievi fior. e strappetti alla bross. 294/33

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

179, 4 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027038151

Conosci l'autore

Foto di Camillo Antona Traversi

Camillo Antona Traversi

(Milano 1857 - Saint-Briac, Ille-et-Vilaine, 1934) commediografo italiano. Nel 1907 si trasferì a Parigi, dove fu segretario di Gabrielle Réjane e del suo teatro, subentrando nell’incarico a Dario Niccodemi; collaborò anche col «Grand-Guignol» scrivendo numerosi atti unici. Il suo nome resta legato al dramma Le Rozeno (1891), testo fra i più rappresentativi del teatro naturalista italiano, anche se enfatizza spesso le situazioni e manca di una salda costruzione scenica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it