Study of the Invisible
La pianista francese Vanessa Wagner continua ad esplorare il minimalismo. Presenta ora la sua interpretazione di varie composizioni, di autori come Suzanne Ciani, Harold Budd, David Lang, Bryce Dessner and Phillip Glass. I brani hanno origine varia: appartengono a compositori famosi, giovani pianisti e personalità della scena elettronica di avanguardia. In Francia (ma anche in Europa) Vanessa è l’unica pianista di impostazione classica ad affrontare un repertorio così contemporaneo.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it