Gli stupefacenti. Commentario giurisprudenziale
L'opera analizza una selezione ragionata di articoli del Testo Unico sugli stupefacenti attraverso l'evoluzione della giurisprudenza delle corti di merito e della Cassazione in materia di nozione, commercio, traffico, manipolazione e uso di sostanze stupefacenti, estendendosi anche al problema della lieve entità, all'attenuante per la collaborazione e agli obblighi di medici e farmacisti. Alcuni capitoli sono stati, inoltre, dedicati alla guida sotto effetto di stupefacenti, al permesso di soggiorno per stranieri e alle problematiche relative al consumo di stupefacenti da parte di appartenenti a corpi militarmente organizzati.
Venditore:
Informazioni:
Nella Collana Lex/Giurisprudenza Ragionata volume in copertina flessibile lucida illustrata, in ottimo stato, impercettibili segni di scaffalatura. Gli interni si presentano in perfette condizioni, intonsi, pagine pulite, bianche, assenti tracce di consultazione. Tagli regolari, impercettibili velature di polvere in testa, rilegatura intatta. Come nuovo. paperback 527 9788860210524 Molto buono (Very Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it