Stupida tempesta di provincia
In un rifugio al confine tra ciò che c'è e ciò che non c'è, cinque bambini si ritrovano per sfuggire alla furia di una tempesta. Imparando che non esistono due sguardi che vedono la Tempesta nello stesso modo, i bambini cominciano a raccontare storie. Il raccontarsi la propria Storia di Tempesta diventa il mezzo per entrare nell'altro, per accettare e accettarsi, per oltrepassare quel confine tra ciò che c'è e ciò che non c'è e rendere possibile ogni cosa. Sipari, onde, lettere fuggiasche, isole mai raggiunte, guerre silenziose, tutto si mischia, si apre e si chiude per riuscire ad afferrare anche solo una parte del significato di questa enorme parola: Tempesta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it