Stupidity cattura l'energia inarrestabile e travolgente dei Dr. Feelgood al loro apice. Composto da registrazioni tratte dai tour del 1975, il suono è presentato crudo e senza sovraincisioni, rendendo chiaro che l'attrito dinamico tra il chitarrista Wilko Johnson e il cantante Lee Brilleaux avrebbe potuto spingere la band verso la grandezza. Queste performance schiette ed emozionanti rivelano gli originali di Johnson, She Does It Right e All Through the City, come classici del rock & roll. Lato 1 registrato alla Sheffield City Hall il 23 maggio 1975 e lato 2 al Southend Kursaal l'8 novembre 1975. Rimasterizzato nel 2025 su vinile 140 g e CD.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it