Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Su la canzone "Italia mia" di Francesco Petrarca
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Estratto. Napoli. Jovene 1918, 8°, pp. 28. Bross., con piccole mancanze marginali senza perdita di testo. Bruniture.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Langella
Libreria Langella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912876420

Conosci l'autore

Foto di Francesco Torraca

Francesco Torraca

(Pietrapertosa, Potenza, 1853 - Napoli 1938) critico e storico della letteratura italiana. Allievo di F. De Sanctis, insegnò letterature comparate a Roma e letteratura italiana a Napoli. Importanti i suoi studi sulla cultura medievale e umanistica, su Boccaccio e Dante. Da ricordare i volumi: Jacopo Sannazzaro (1879), Rimatori napoletani del Quattrocento (1884), Studi su la lirica italiana del Duecento (1902), Studi danteschi (1912), Studi di storia letteraria (1923).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail