Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Su per l'aspra via. Poesie
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disp. immediata

Descrizione


ed. non venale limitata a 300 copie della raccolta (22 Giugno 1941-XIX), dai "Canti dell'angoscia e del cimento" e dalle "Visioni del viandante" ("Queste testimonianze di vita e di pensiero, tratte dallo scrigno dei libri ignoti, l'autore - compiendosi il suo X lustro - offre ai comprensivi", dedica a p. 5). VIII/ 32/ brossura in cartoncino ruvido écru con titoli in nero e con due xilografie nocciola ai piatti di Ercole Dogliani. Con 5 xilografie originali di Ercole Dogliani (comprese quelle di copertina: le xilografie nelle tavole f.t. sono rosso mattone), una di Luigi Servolini (in rosso mattone, la riproduzione in b/n di un olio di Luigi Boffa Tarlatta (un ritratto di Teresio Rovere) e un fac-simile in nero (Notturno Pisano; Teresio Rovere (Pisa. 13 - XI - 1925). In antiporta dedica ad inchiostro nero dell'A. a Severino Cerutti (Ferragosto del 1941). Stato buono (leggera usura della copertina - pagine brunite). Indice: Su per l'aspra via (A Ercole Dogliani, 5 Ottobre 1925) - Sul colle dii Santa Margherita (A Mario Peroglio, Primavera del 1912) - Uomo dei campi (A Gino Travaini, Autunno del 1919) - La morte di Medusa (A Terenzio Grandi e Severino Cerutti, Dicembre 1920) (La sconfitta - La quarta Parca) - Epicedio di Tignola (In memoria del libraio Giuseppe Conte, 23 Marzo 1923) - Notturno Pisano (A Luigi Servolini, Pisa, 13 Novembre 1925). edizione limitata . 32. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120235012
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail