Su tutti col ferro, su tutti col fuoco. Dallo Statuto alla morte di Giuseppe Garibaldi. Conferenza tenuta nella R. Scuola Tecnica di Borgomanero il 3 giugno 1918. Si vende per la Croce Rossa Italiana
In-8° (cm 20,6x18,1), pp. 23, (1), copertina editoriale. Arrossature dovute al tipo di carta A pagina 3, la dedica recita: \Alla nuova gioventù d'Italia che con forte preparazione di mente e di cuore attende la sua grande ora, l'ora sacra ai più gloriosi destini della Patria\"."
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1918
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it