“Subconscious Jazz” è il prodotto delle insistenze di Antonio Martino, fondatore e anima dell’etichetta barese A.MA Records che negli ultimi anni ha prodotto diversi artisti della scena jazzistica locale e non solo. Fedeli al motto “We record what we like ” che fu della Blue Note di Afred Lion e Francis Wolff, l’A.MA Records ha finora cercato di accompagnare gli artisti nella ricerca di contenuti musicali che siano legati alla tradizione ma che seguano anche nuove linee di sviluppo. In questo contesto Foglianese ritorna a pubblicare un disco dopo molti anni, Subconscious Jazz è la somma di due vite musicali parallele, quella dell’ascoltatore, e quella del musicista. Dal mondo di chi ascolta proviene l’apertura all’esplorazione del suono, da quello del musicista, la ricerca di una espressione il più libera possibile, cercando di mantenersi all’interno di un linguaggio jazzistico reale e non solo formale.
Con il sostegno di Puglia Sounds Record 2018 "Regione Puglia -FSC 2014/2020 - Patto per la Puglia - Investiamo nel Vostro Futuro
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it