Subtle Vertigo
C’è qualcosa di sorprendentemente leggero e ingenuo nel B-Movie Pop e nelle Music Library dell’Europa centrale degli anni ’70. Una perfetta imperfezione di suoni e melodie, che creano e incapsulano un intero mondo di intrighi ipnotici. Queste sono le sensazioni suscitate dall’ascolto dell’album di debutto del californiano Scott Gilmore. Una sorprendente mescolanza di strumenti in saldo, chitarre Walker Brothers, ritornelli offbeat e synth caserecchi, che insieme danno vita a un qualcosa fuori dal tempo e dallo spazio. È un diario di viaggio senza tempo e docilmente oscuro, una serie di rarità scoperte in un unico luogo in una sola volta, messe insieme con un definitivo senso di armonia, controparti e visione eclettica ma unitaria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it