Successful Social Media and Ecommerce Strategies in the Wine Industry - Gergely Sznolnoki,Liz Thach,Dani Kolb - cover
Successful Social Media and Ecommerce Strategies in the Wine Industry - Gergely Sznolnoki,Liz Thach,Dani Kolb - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Successful Social Media and Ecommerce Strategies in the Wine Industry
Disponibilità in 2 settimane
76,00 €
76,00 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


This book focuses on principles and practices in digital wine marketing. By providing a global overview of social media and e-commerce strategies and practices in the wine business, this book allows readers to understand how consumers and producers deal with these modern communication and selling platforms.

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
9781137602978
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it