È successo qualcosa - Joseph Heller - copertina
È successo qualcosa - Joseph Heller - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
È successo qualcosa
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Buone, sovraccoperta in parte rovinata, segno a penna al frontespizio, lievi macchie sparse

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612522795

Conosci l'autore

Foto di Joseph Heller

Joseph Heller

1923, New York

Joseph Heller è stato uno scrittore statunitense. Bombardiere dell’aviazione americana in Corsica durante la seconda guerra mondiale, ha ottenuto un successo vasto e immediato con il primo, poderoso romanzo, Comma 22 (Catch 22, 1961), cui è seguita la commedia Bombardammo New Haven (We bombed New Haven, 1968, nt). Per H. la guerra aerea, contemplata a distanza e rievocata con i moduli dell’assurdo e dell’umorismo nero, si trasforma in occasione simbolica e in condizione tragicomica; il militarismo, degenerazione folle della burocrazia, è presentato come una forma semplificata della feroce indifferenza contemporanea alla sorte del singolo. Vittime di un «comma» illeggibile, Yossarian, l’antieroe del romanzo di H., e i suoi compagni lottano...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it