Cinquant'anni fa si seguivano i dettami rigidi che le passerelle imponevano, mentre oggi si è liberi di scegliere un proprio stile. Anzi, addirittura, molte grandi industrie si affidano ai fashion hunter (cacciatori di tendenze) che, per le vie di New York, Parigi, Londra e Milano copiano e carpiscono idee per un abbigliamento sempre più pratico, disinvolto, giovane e inusuale. Questo libro vuole ripercorrere mezzo secolo di moda e di mode con un incontro diretto con i sarti e gli stilisti che hanno creato l'italian fashion, sino alle giovani leve che hanno reinterpretato e stravolto i vecchi canoni dell'alta moda.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788839711250 3 .
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it