Succo di Formiche
Scritto e registrato con l'obiettivo di creare una suite in un solo movimento nel minor tempo possibile, "Succo di formiche" riflette la gioia archetipica del fare musica, gli impulsi spontanei alla base della sua formazione e l'amore per la forma dell'album. Giovanni Di Domenico, pianista, è nato a Roma il 20 luglio 1977. A seguito degli incarichi consecutivi del padre come ingegnere civile, ha vissuto i suoi primi dieci anni di vita in Africa: fino all'età di cinque anni in Libia, da allora fino agli otto anni in Camerun e fino ai dieci in Algeria. Musicalmente autodidatta fino all'età di 24 anni, quando si è finalmente iscritto al Conservatorio Reale di Den Haag, in Olanda (Koninklijke Conservatorium, 2001-2006) - specializzandosi in "pianoforte jazz".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it