Sud Africa. Discovery Atlas
Il Sudafrica ha di recente attraversato una delle trasformazioni più straordinarie nella storia dell'uomo, ottenendo pace e democrazia dopo secoli di gravi tensioni sociali. Questo documentario svela i diversi aspetti della "nazione arcobaleno", dalla ricerca della pace e riconciliazione dopo un passato violento e repressivo, al grande sviluppo di un Paese molto dinamico, alla salvaguardia delle sue eccezionali risorse naturali. Lo spettatore incontra le mille facce che caratterizzano il Sudafrica: dai giovani zulu ai boscimani del Kalahari, dagli Afrikaner di lontane origini olandesi agli immigrati di tante razze, pienamente integratisi in una terra davvero speciale.
-
Titolo originale:Discovery Atlas
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2013
-
Produzione:Cinehollywood, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it