Suddenly. All'improvviso
Questa è la storia di Romina, una ragazza che dall'oggi al domani ha scoperto cosa significhi vivere nel silenzio, che così, all'improvviso, ha visto crollare tutte le sue certezze, ha visto svanire le speranze, sgretolarsi al caldo sole siciliano i suoi progetti. Questa è però anche un'altra storia, è la storia della Vita che con violenza mette di fronte senza alcun preavviso degli ostacoli, che sembrano enormi, insormontabili, lancia incurante sul cammino di una persona eventi imprevisti, travolgenti, crudeli, ma che con altrettanta forza spinge, obbliga, a cercare dentro di sé ciò che spesso non si sa neanche di avere. E così succede che, mentre da una parte cala il silenzio, dall'altra si scoprono le vere note della vita, che fanno vibrare il mondo, che fanno vibrare le anime: amore, compassione, empatia, coraggio, resilienza, forza, adattamento. Romina mostra a tutti che non importa quante volte si cade, ma quante ci si rialza e che se l'Universo toglie, dall'altra parte dona, in un eterno equilibrio di cui ognuno è chiamato a far parte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:15 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it