SUDORE E SANGUE - Guglielmo Ferrero - ebook
SUDORE E SANGUE - Guglielmo Ferrero - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
SUDORE E SANGUE
Scaricabile subito
1,00 €
1,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


GUGLIELMO FERRERO Gli ultimi barbari SUDORE E SANGUE DAL LIBRO: «Ecco il generale Albertone!» disse il capitano Bellavita. «Il rapporto incomincia. Finalmente!» aggiunse il tenente Zarian. «Si spicciassero almeno: sono già le cinque. Se la ritirata deve incominciare stanotte...» sospirò il capitano Zanetti. Sotto un sicomoro, in mezzo a una specie di deposito all'aria aperta di casse e di barili ammonticchiati alla rinfusa, ognuno seduto sopra una cassa (il tenente Zarian suonava il tamburo sulla sua con i calcagni), i tre ufficiali avevano visto il generale Albertone, il suo aiutante di campo, il capitano Mario Bassi, e il suo ufficiale di ordinanza, il tenente Alamanni, arrivare e appiedare innanzi alla tenda verde del Comando, distante un centinaio di passi; e dopochè il generale era entrato solo nella tenda, guardavano i due ufficiali venire alla loro volta, tirando per la briglia, il primo il suo cavallo, il secondo il cavallo suo e quello del generale. Oltrepassarono all'apertura la siepe spinosa — la zeriba — che circondava la tenda del Comando; a venti passi dal deposito delle casse e dei barili legarono i tre cavalli a un alberello, sotto il quale già altri tre animali aspettavano; e si diressero, liberi, verso i compagni. «Notizie?» chiese il capitano Bellavita al capitano Bassi. «Niente di nuovo: ripiegamento!» rispose il capitano Bassi, come uno che non ha voglia di parlare, saltando anche lui a sedere sopra una cassa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230003293218

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows