Dal 1995 sono state pubblicate varie collections che raccolgono pezzi memorabili di Morrissey e tutte sono di facile reperibilità. Questo best del ’97 però è, senza dubbio, il migliore, in quanto raduna capolavori come “Suedehead”, “Everyday Is Like Sunday”, “The Last Of The Famous International Playboys”, “You’re The One For Me, Fatty”, nonché canzoni riarrangiate quali la piacevolmente malinconica “That’s Entertainment” di Paul Weller e la carezzevole “Interlude” in coppia con Siouxsie Sioux. È un magico duetto da sogno di Morrissey con la regina del dark, la quale è, insieme a Patti Smith, il suo (ed anche il mio) grande idolo. “Interlude” è un brano registrato da Timi Yuro negli anni Sessanta, che apparve nel film omonimo del 1968: le voci di “Mozzer” e di Siouxsie proiettano chi ascolta in una dimensione onirica fuori dal tempo, in un mondo profondo e lontano, su una bellissima riva, verso tramonti spettacolari, isole incontaminate dove trascorrere momenti felici, “interludi da trasformare in storie d’amore”, sia per i romantici che per gli imperturbabili. Da avere assolutamente.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucia Viola 14 marzo 2010
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it