Sueño Prohibido
Un album di un Artista Cubano che assomiglia ad una compilation per la varietà di ritmi musicali e di balli che propone. Caribe a gogo! Lasse Don Cuba, Cubano de La Habana, inizia la sua carriera artistica come rapper e, in Italia, si propone come rappresentante del rap in lingua spagnola. Artista completo, riesce a dare il massimo della sua cultura e allegria anche come ballerino assieme a Selene. E’ animatore richiestissimo e, come tale, ha creato il genere Latin Tonic che questo CD ben rappresenta. Spiccano le canzoni “Sueno prohibido” e “Mi favorita” nonché “Azonto cubano”, uno stile musicale nuovo che nasce dal mix della cultura africana e latina. La danza Azonto è infatti originaria del Ghana e si diffuse a Cuba ai tempi della tratta degli schiavi. Finora il ballo Azonto non aveva avuto un testimonial in Europa: dopo i lusinghieri successi ottenuti su MTV nella Repubblica Dominicana ora Lasse prova a lanciarlo da noi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it