A due anni di distanza da Souls To Deny, ritorno ufficiale sulla scena mondiale per il combo americano, i Suffocation si ripresentano oggi con un nuovo album dall'omonimo titolo. Fuori discussione che questo 2006 sia un annata da ricordare per il death metal, grazie ad una serie di lavori di un certo spessore e come-back a dir poco illustri. Allora, forse per non essere da meno, anche il gruppo newyorkese decide di piazzare l'ennesimo colpo, sfornando un prodotto di prima scelta. Già nel precedente, gli statunitensi si erano mostrati come una band in piena forma, a quanto pare immune ai colpi del tempo e delle vissicitudini che avevano colpito la formazione, con relativi split e inattività. Oggi più che mai i Suffocation si riconfermano ai vertice del brutal, fautori di un sound che può definirsi a tutti gli effetti marchio di fabbrica, sinonimo di violenza e tecnicismo.
Suffocation
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it