“Spettacolare” l’unico termine adatto per descrivere tale libro!!! Non mi è mai capitato di leggere una raccolta di poesie così affascinanti, coinvolgenti ed emozionanti!!!
Suggestioni
"'Suggestioni' è una raccolta di poesie d'amore, un mondo di mezzo dove soffiano venti che ti spazzano l'anima e ti pompano il cuore. E che ti portano talmente lontano che l'unico modo per ritrovare la strada di casa - e, talvolta, la ragione - è quello di cantare il tuo dolore, gridare la tua lacerazione, magari attraverso un libro. Solo dopo, la nebbia si dirada. Forse, direbbe qualcuno: perché talvolta basta un refolo, una brezza a mutare l'orizzonte che si presenta ai tuoi occhi. E non ti ritrovi più. Anche quando pensi di non esserti mai perso. Questo libro è dedicato a tutti coloro che hanno subito la condanna, in amore, di continuare a guardare con gli occhi giusti ma con il cuore sbagliato." (dalla Nota dell'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Quanto maggiori sono le responsabilità di una persona, tanto più si devono trovare ogni giorno più lunghe ore di silenzio contemplativo che parli la lingua del cuore: spesso attorcigliato da sentimenti sbagliati. Bisogna cercarlo e lottare per averlo, per non farsi travolgere dalle cose, dalla valanga di parole dette a vanvera, da giudizi affrettati. Il silenzio è sempre difficile e la poesia ci aiuta in questo. Presa dall’amore per “Briciole” non volevo neanche leggerlo “Suggestioni”: “ma si dai, vedrai che è più bello …”, mi dicevano gli amici. Ma non poteva essere più bello di “Briciole”, passione, brividi, sogni, aveva fatto rinascere in me sensazioni ormai perse nel deserto interiore. Grazie amici per aver insistito. Grazie Roberto.
-
Nel leggere le poesie di Roberto Del Fosco si ha la sensazione di ascoltare un canto la cui melodia trasporta il cuore sopra il cielo dove, l'aria "rarefatta", induce a sognare o a soffrire...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it