Sui limiti delle deliberazioni di sentenze straniere dichiaranti la nullità di matrimoni civili celebrati in Italia fra cittadini italiani - Giuseppe Pagano - copertina
Sui limiti delle deliberazioni di sentenze straniere dichiaranti la nullità di matrimoni civili celebrati in Italia fra cittadini italiani - Giuseppe Pagano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sui limiti delle deliberazioni di sentenze straniere dichiaranti la nullità di matrimoni civili celebrati in Italia fra cittadini italiani
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Estratto dalla Giurisprudenza italiana del 1959, disp. Decima, parte I, sezione prima. Piatti in cartoncino, con titoli in nero solo in copertina, appena bruniti e con traccia di inchiostro in copertina. Pagine ingiallite, salde, con ampio margine. Numero pagine 11.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912654660
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it