Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 1
L'esordio di una nuova collana dedicata ad Harley Quinn e al gruppo di criminali di cui fa parte: la Suicide Squad! Un debutto che vede la fidanzata del Joker illustrata da un parterre de roi di artisti tra i migliori mai avuti da un personaggio a fumetti: da Darwyn Cooke a Sam Kieth, da Paul Pope a Walt Simonson e molti altri ancora! In appendice, Arkham Manor, la più recente serie dedicata al manicomio di Gotham City, con Batman impegnato a scoprire cosa si cela dietro la morte di alcuni dei pazienti dell'istituto.
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:14 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it