Il suicidio del professore. Le indagini parallele di Moreno Roccati
Moreno Roccati è un ex ispettore di polizia che, suo malgrado, è stato costretto a dare le dimissioni dal Corpo per un’accusa ingiusta e sbarca il lunario come investigatore privato. Il suo vecchio capo, il commissario Corrente, ricorre spesso, in maniera ufficiosa, al suo aiuto quando non riesce a trovare il bandolo di un’intricata matassa. È questo il caso dell’apparente suicidio di un professore di economia volato giù dal terrazzo di un palazzo di Monte Mario in un’afosa notte d’estate. Moreno indaga con discrezione e abilità tra Roma e Firenze, città natale del professore. Alla fine riuscirà a chiarire i risvolti oscuri della vicenda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it