In un palazzo ottocentesco di via Broletto a Milano, una donna biondo platino giace distesa su un divano, in un riflesso di luce che emerge dalla melodia di un pianoforte e poi si dissolve nel tepore primaverile. Trascorre un anno, la giornalista investigativa Laura Balestra si occupa del caso di Roberta Farnesi, una giovane scomparsa a Milano, altrimenti destinato a diventare un “cold case”. Frank Robbiano, italo americano esibizionista ed audace naviga nel Mediterraneo con il suo nuovo acquisto, lo yacht a vela Royono, appartenuto a John Fitzgerald Kennedy. Robbiano ha allestito un’poker rom galleggiante Texas Hold’em per riciclare denaro di dubbia provenienza, dove a giocatori non professionisti provenienti da ogni angolo del continente verranno affiancate giovani escort per aumentare il tasso di adrenalina del torneo. Laura Balestra a poca distanza da via Broletto riviene una borsa contenente documenti risalenti al lontano 1962, e precisamente ad un mese prima la morte della Monroe. Nei documenti si ipotizza concausa della morte dell’attrice alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa riguardanti i Kennedy e catalogate dalla Cia come “problema interno”.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it