Suites orchestrali per un giovane principe
Monica Huggett e l’ensemble Sonnerieritornano su Avie Records con una innovativainterpretazione delle Suites orchestrali diJohann Sebastian Bach. Le versioni esistenti delle Suites orchestralirisalgono agli anni di Lipsia (dal 1723), malo stile compositivo le colloca in realtà neglianni precedenti, in particolare al soggiorno aKöthen presso la corte del principe Leopold diAnhalt-Köthen (1717-23). Questa registrazioneriporta le suites orchestrali all’organicodell’orchestra del giovane principe. La registrazionecomprende la ricostruzione della celeberrimaSeconda Suite dell’eminente oboista GonzaloX. Ruiz, con la parte concertante affidataall’oboe. Ilprogramma presenta anche le Suites n. 3 e n.4 in quelle che Gonzalo X. Ruiz ritiene le loroversioni originali.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it