Sul cammino francese per Santiago. Pensieri sparsi di un viaggiatore inesperto
Percorrere un Cammino non è mai mettere soltanto un passo dopo l’altro lungo un’antica strada: spesso vuol dire camminare nei percorsi e nei recessi della propria anima e del proprio cuore, andare alla scoperta di se stessi parallelamente ai chilometri che si percorrono. Le riflessioni che scaturiscono da un’esperienza del genere possono essere le più disparate, possono vibrare di pura illuminazione o rasentare la follia, ma sono sempre e comunque una rappresentazione del sé, nonché uno specchio del Cammino stesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it