Volume in copertina morbida cartonata con alette informative, lievissimi segni di polvere. Gli interni si presentano in ottimo stato, dedica a penna al risguardo, pagine color avorio come da origine, pulite, non si notano segni, tagli regolari, rilegatura salda. Contiene illustrazioni a colori. Prefazione di Franco Piccinelli.
83 Molto buono (Very Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>Volume in copertina morbida cartonata con alette informative,&nbsp; lievissimi segni di polvere. Gli interni si presentano in ottimo stato, dedica a penna al risguardo, pagine color avorio come da origine, pulite, non si notano segni, tagli regolari, rilegatura salda. Contiene illustrazioni a colori. Prefazione di Franco Piccinelli.</p> 83 Molto buono (Very Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it