I racconti di Thomas Steinbeck sembrano giungere a noi da un altro tempo, il tempo dell'infanzia, l'infanzia dell'autore e l'infanzia dell'America. Thomas era bambino quando, "intorno alla tavola imbandita", sentiva raccontare dal padre John, il grande scrittore, le avventurose storie della sua giovinezza. Storie di una terra, la California centrale, allora appena colonizzata, storie di pionieri e di cowboy, di indiani e di marinai. Storie meravigliose, per decenni passate di bocca in bocca e ora approdate alla pagina scritta. Thomas Steinbeck si rivela, con questo suo libro d'esordio, come uno scrittore di sorprendente freschezza, appartato, lontano dalle mode della società letteraria.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it