Sull'eremitismo, solitudine tra i ghiacci della Norvegia
"Mi sono preso una pausa dal mondo. Dal mio, perlomeno. Ho preso un aereo e mi sono trasferito per qualche mese nell’isola di Vannøya, all’estremo nord della Norvegia. Una scelta presa nel pieno della Notte Polare, il periodo in cui il sole non sorge mai oltre l’orizzonte. Ho scelto il buio poiché, semplicemente, avevo un altro buio da contemplare. Sempre il mio, che per sillogismo ho pensato fosse l’ambiente migliore in cui affrontare questa sfida." (L'autore)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it