Sull'orlo del precipizio
A Puntiarca, piccolo centro sardo sospeso nel tempo, nasce la storia di Elena, detta Lenedda, ragazza sensibile e determinata che rifiuta di piegarsi ai ruoli imposti. Cresciuta in una famiglia rigida e violenta, trova conforto nell'amicizia e nella scuola, lottando per affermare sé stessa. L'incontro con don Simone, giovane sacerdote idealista, segna una svolta inattesa, tra legami profondi, conflitti interiori e desideri proibiti. Una storia di resistenza, crescita e riscatto femminile, sullo sfondo di una comunità chiusa ma in trasformazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows