Sulla base del nulla
Con questa raccolta poetica, l'autrice accompagna il lettore nel suo mondo interiore, il suo “mondo intimo”, dà voce a paesaggi e sentimenti, in particolare all'amore e alcune sue sfumature, che oltrepassano la soggettività per raggiungere tutti coloro che sentono la vita con estrema sensibilità. Ognuna di queste poesie nasce da un vissuto personale fissato come fotografia sulla pelle, che si rivela sulla pagina bianca “con inchiostro disperato” nella sua necessità di comunicare, di “svestire la parola”, e farsi traccia, “corpo” visibile e vivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it