Sulla patogenesi dell'epatite suppurativa
Ricerche sperimentali di Bindo De Vecchi. Istituto di anatomia patologica R. Università di Bologna, direttore prof. G. Martinotti. Estratto dallo Sperimentale (Archivio di Biologia), anno LIII, fasc. 3°. Fascicolo mancante di coperta, che risulta in buone condizioni, ma visibilmente ingiallito e talvolta con alcune macchie del tempo. Il frontespizio presenta un'etichetta di precedente possessore ed un'annotazione con matita colorata. Numero pagine 41.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1899
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it