Sulla pelle viva. Come si costruisce una catastrofe. Il caso Vajont - copertina
Sulla pelle viva. Come si costruisce una catastrofe. Il caso Vajont - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sulla pelle viva. Come si costruisce una catastrofe. Il caso Vajont
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione in supplemento a L'Unità - Brossura editoriale di 206 pagine. Presentazione di Marco Paolini. Prefazione di Giampaolo Pansa. Ottima copia.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Sulla pelle viva. Come si costruisce una catastrofe. Il caso Vajont

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570251991832
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail