Otto uomini decidono di percorrere oltre 4000 chilometri, dalle coste del Cile fino all'Isola di Pasqua, su un'imbarcazione di canne. Un'avventura sulla scia del leggendario Kon-Tiki di Thor Heyerdhal, affrontata con strumenti rudimentali, per riuscire a dimostrare che già nell'antichità più remota le grandi migrazioni erano possibili. Otto uomini, e un'anatra per mascotte, per sei settimane in balia dell'oceano, costretti a fronteggiare tempeste, a sfidare terribili onde anomale, ad affrontare mille traversie, a navigare seguendo le stelle.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it