Sulla soglia - Giovanni Peli,Stefano Tevini - copertina
Sulla soglia - Giovanni Peli,Stefano Tevini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Sulla soglia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,47 €
12,47 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Hanno vinto i buoni, e il futuro è diventato un inferno. Un'imprevedibile presa di coscienza globale ha trasformato il mondo in una dittatura di ciò che costituiva il riscatto morale della borghesia progressista, un vivere etico imposto per legge: politically correct, alimentazione vegan bio, decrescita e risparmio. Su tutto. Anche sulla vita umana. A 64 anni di età, si riceve obbligatoriamente l'eutanasia. Giovanni, 63 anni, ha poco tempo per recuperare il rapporto con il figlio Stefano entusiasta del regime, e per sognare una salvezza che sembra impossibile.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

184 p., Brossura
9788894992762

Conosci l'autore

Foto di Stefano Tevini

Stefano Tevini

1981, Brescia

Stefano Tevini (Brescia 1981), laureato in Filosofia, si avvicina alla scrittura entrando a far parte del collettivo Anonima Scrittori, con cui inaugura una lunga e feconda collaborazione. Fra la sua produzione con Anonima Scrittori ci sono i racconti pubblicati nelle antologie Storie di (r)esistenza (ed. Argonauta) e Il bit dell’avvenire (ed. Tunue`). Nel 2013 pubblica il suo primo romanzo, Vampiro Tossico (La Ponga Edizioni), seguito da Testamento di una Maschera (La Ponga Edizioni2015), Storia di cento occhi (Safarà Editore 2017), Riassunto delle puntate precedenti (Augh! 2017). Stefano Tevini, inoltre, lotta nel circuito del wrestling indipendente italiano e recensisce fumetti per la versione online della rivista "Nocturno".

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail