Libro Sulla strada. Tutto quello che devi sapere per andare in giro sicuro e tranquillo Mario Gomboli
Libro Sulla strada. Tutto quello che devi sapere per andare in giro sicuro e tranquillo Mario Gomboli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Sulla strada. Tutto quello che devi sapere per andare in giro sicuro e tranquillo
Disponibilità immediata
12,65 €
12,65 €
Disp. immediata

Descrizione


Imparare il significato dei segnali per un bambino è davvero appassionante. Ma l'educazione stradale non finisce qui: e Luporosso, ficcandosi come al solito in situazioni non proprio correttissime, guida il piccolo lettore alla scoperta di un codice di comportamento che salvaguarda la sua sicurezza ma anche quella degli altri: si deve attraversare sulle strisce e rispettare il semaforo, è vero, ma quando da pedoni si diventa ciclisti o pettinatori non bisogna dimenticare che esistono anche i poveri pedoni indifesi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1996
32 p., ill.
9788845065538

Conosci l'autore

Foto di Mario Gomboli

Mario Gomboli

1947, Brescia

Mario Gomboli è un illustratore, fumettista, autore e sceneggiatore italiano. Laureato in architettura al Politecnico di Milano, Gomboli porta avanti da sempre la sua passione per il disegno grazie anche all’amico Alfredo Castelli con cui collabora nel giornale Il pillone e che lo introduce a diversi editori. Ha collaborato alla realizzazione di soggetti per Diabolik e per Carosello della Rai, contribuendo anche in alcune Fiabe sonore della Fabbri Editori. Continua a lavorare per diverse riviste per ragazzi e non, come Cosmopolitan, Annabella, Topolino. Dal 1975 al 1977, è vicedirettore del Salone Internazionale dei Comics a Lucca.Dopo aver vinto un concorso, ricopre la cattedra di composizione architettonica nella facoltà di Architettura di Algeri. A seguito dell’esperienza...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it