E' questo un album di arie classiche di melodramma, lontano anni luce dal pop che piace tanto alle masse. “Sulla tua bocca lo dirò” non è semplicemente un album di musica, è un mondo che si dischiude brano dopo brano, una finestra aperta sull’intimità dell’artista, e noi così abbiamo modo di conoscerla attraverso i suoi gusti, le preferenze musicali che ci dona cantandole a modo suo. Ed ecco che un disco diventa ben più di un’apparizione in un qualsiasi programma televisivo, perchè con questa sequela di interpretazioni Mina si racconta profondamente, con intensità irraggiungibile da un voyeuristico quanto improbabile ritorno sulle scene. Solo Mina riesce a rendere credibile ed emozionante un progetto così particolare e ambizioso. Spettacolare questa edizione in vinile bianco, una vera chicca per collezionisti.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTO LEONARDI 15 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it