Questo racconto romanzato della vita di Vianna e Guy (il suo "ragazzo" del Montana) è una magnifica storia d'amore e di vita. Ho conosciuto il Theta Healing nel novembre 2006 (corso DNA I&II), e Vianna personalmente in quello 2009 (corso Base e Avanzato) e dopo aver letto questa storia, ho capito meglio molte cose. E' bellissimo poter "vedere" i fatti da una prospettiva diversa, rispetto a quella che avevo fino a prima di gustare queste pagine. Ora capisco meglio molte cose, e apprezzo Vianna ancora di più. Immagino come molti utilizzatori di Theta potranno apprezzare quanto raccontato da Guy e Vianna, per tutti gli altri… bè, aprite le vostre menti!
Sulle ali del destino. La storia d'amore da cui è nata la tecnica di guarigione ThetaHealing®
Il metodo di guarigione ThetaHealing è diventato famoso in tutto il mondo per la sua incredibile efficacia nell'aiutare e nel guarire le persone lungo il loro percorso di vita. Il ThetaHealing ha toccato la vita di molti, ma pochi conoscono la splendida storia d'amore che ha portato alla sua creazione. Ora, per la prima volta, ecco svelate le sue origini in questo bellissimo libro che parla d'amore e dedizione. "Sulle ali del destino" è una storia di vita vera che racconta di una sacra unione di anime. La creazione di un metodo di guarigione presenta sfide considerevoli, molte delle quali trascendono lo spettro dell'esperienza comune. Questo libro è un viaggio attraverso le gioie e i dolori che Vianna e Guy hanno incontrato e che li hanno portati a creare una modalità di guarigione per la propria crescita personale a molti livelli di esistenza. È una storia dedicata a tutti gli spiriti romantici che credono che l'amore possa vincere il tempo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA PALAZZOLO 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it