"Il libro di Giorgio Roncagli, mascherandosi amenamente dietro al genere autobiografico, ci parla di una professione importante. Quella del medico. E parlando della sua professione finisce per parlarci della vita tout court... Troverete in questo libro storie divertenti, commoventi, curiose. Il libro è fitto di incontri con persone speciali, ma sempre viste dal "bas còté" della quotidianità. Ci sono attrici, attori, scrittori, scienziati, papi. E insieme a loro i colleghi di lavoro, con le loro piccole grandezze e le loro giustificabili debolezze." (dalla prefazione di Enrico Vanzina)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it