Sulle guarigioni spontanee in oncologia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Considerati eventi miracolosi dalla cultura popolare religiosa, le guarigioni eccezionali o remissioni spontanee in oncologia costituiscono l’oggetto di riflessione del presente lavoro, con il quale s’indaga il ruolo che il sistema immunitario e altri particolari meccanismi difensivi, insieme evidentemente a meccanismi biologici ancora sconosciuti, hanno nel determinare casi insoliti, nient’affatto chiari, eppure noti agli addetti, tanto da costituire un possibile campo di ricerca. Con stile chiaro e asciutto e intento divulgativo, l’autore s’interroga sui segreti della vita, riordinando la bibliografia internazionale che ha toccato i temi complessi delle risorse biochimiche ignote, della “reversione”, dei fattori di controllo della proliferazione cellulare, dell’interconnessione tra mente e corpo e così via. Nasce così un libro ricco di notizie e pieno di speranza, stimolo per nuove indagini nella medicina futura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it