Libro Sulle "Maccheronee" di Teofilo Folengo. Estratto dall'"Archivio Storico Lombardo". Serie ottava. Vol. IX. 1959 Francesco Novati
Libro Sulle "Maccheronee" di Teofilo Folengo. Estratto dall'"Archivio Storico Lombardo". Serie ottava. Vol. IX. 1959 Francesco Novati
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sulle "Maccheronee" di Teofilo Folengo. Estratto dall'"Archivio Storico Lombardo". Serie ottava. Vol. IX. 1959
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Società Storica Lombarda, 1960, in-8, br. edit., pp. 10.
Milano, Società Storica Lombarda, 1960, in-8, br. edit., pp. 10.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350502534

Conosci l'autore

Foto di Francesco Novati

Francesco Novati

(Cremona 1859 - Sanremo 1915) filologo e critico italiano. Insegnò letterature neolatine nell’università di Milano. Scrisse numerosi saggi di critica letteraria, di glottologia, di folclore, di storia dell’arte. Fu tra i fondatori del «Giornale storico della letteratura italiana» e diresse la rivista «Studi medievali». Tra le sue opere si ricorda il pregevole studio su L’influsso del pensiero latino sopra la civiltà italiana del medioevo (1897).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it