Sulle orme di Bashò. Le declinazioni del viaggio
"Un’antologia di haibùn (racconti di viaggio intercalati da haikù), un libro come oggetto fatto di tante voci, una testimonianza del processo che continua, che in ogni riga rievoca facce, storie, pezzi di case, di terre, di mani, di piedi, di prigioni, di ferite, di pelle, di occhi. La 'cornice' che Pietro Tartamella ha creato dà ai racconti un respiro epico e il tutto, con semplicità, si veste di poesia per resistere al tempo..." (dalla prefazione di Mario Nanmon Fatibene)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it