Sulle tracce delle piante dei preparati biodinamici. Creare organi vitali per il paesaggio colturale
Il presente libro ha lo scopo di stimolare lo sviluppo di un nuovo modo di collegarsi con la natura, di percepire e di sperimentare interiormente in modo più chiaro le proprie molteplici relazioni con la natura. Vuole venire incontro allo sforzo di imparare a osservare e a pensare le manifestazioni della vita, a rivolgere l’attenzione verso le azioni animicospirituali nel contesto vitale della Terra, a prenderle sul serio e a orientare di conseguenza la propria attività nel modellare la natura in modo nuovo. Le piante officinali che vengono usate per l’allestimento dei preparati in agricoltura biodinamica per la cura della terra coltivata servono da esempio centrale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it