Sully Prudhomme. Premio Nobel per la Letteratura 1901. Diario intimo
Volume rilegato in simil pelle con titoli e fregi in oro al dorso, contenuto in un cofanetto muto, rigido e leggermente segnato da fattore tempo, ottimo stato interno, testo completamente fruibile, n. 2 della collana "I Premi Nobel per la Letteratura" ideata da Cristobal De Acevedo (diritti mondiali di riproduzione in tutte le lingue della presente collana: Editions Rombaldi, Parigi), testi di A. Osterling, G. Ahlstrom, C.D. AF Wirsen e G. D'Aubarède, traduzione di Pietro Lazzaro, numero pagine 261
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it