Summer Forever And Ever
Summer Forever and Ever succede a Blue Gene Stew, debutto del 2019 dei Wolfmanhattan Project, un collettivo che vede la partecipazione di altri due musicisti familiari agli ascoltatori di In the Red: il cantante-chitarrista Mick Collins, frontman dei seminali gruppi garage detroitiani The Dirtbombs e The Gories, e il batterista-vocalist Bob Bert, il cui lavoro sulle pelli ha contraddistinto gli album di Sonic Youth, Pussy Galore, Retrovirus di Lydia Lunch e Jon Spencer and the HITmakers.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it