Summon Thy Demons (Red Transparent/Blue Marbled Vinyl)
I Mezzrow tornano dopo 30 anni. Essendosi fatti un nome nella scena thrash metal alla fine degli anni ‘80 nel 1990 pubblicarono il loro classico album di debutto "Then Came the Killing" tramite Active Records, una sussidiaria di Music for Nations. L'album è ancora oggi considerato uno dei migliori dischi thrash metal scandinavi. Nel 2021 i Mezzrow sono risorti dalle loro ceneri, quando il bassista Conny Welén (ex-Hexenhaus) e il cantante Uffe Pettersson (ex-Rosicrucian) hanno deciso di lasciare un nuovo segno nel mondo del thrash metal di oggi e insieme ai nuovi chitarristi Magnus Söderman (Nightrage) e Ronnie Björnström (ex-Defiatory, ex-Aeon) hanno scritto nuove canzoni micidiali. L'album è stato prodotto da Conny Welén, Ronnie Björnström e Magnus Söderman. L'eccellente missaggio e masterizzazione sono stati curati dal mago del suono Ronnie Björnström (Sorcerer, Meshuggah, 220 Volt e altri).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it