The Summoning (Limited Edition)
Limited Vinyl Edition
È già Halloween?
Domanda stupida, è Halloween tutto l'anno per i Bloody Hammers!
Il duo statunitense ha preparato un'esperienza musicale Horror Gothic Rock meravigliosamente raccapricciante, che rende omaggio a film classici come "Let Sleeping Corpses Lie" (1974) e "Now the Screaming Starts" (1973). L'idea dei Bloody Hammers di una colonna sonora per i loro film preferiti contiene alcune sorprese nel loro quinto album. Frontman Anders Manga ha infuso i nuovi brani dell'album con sfumature Epic Metal e Hard Rock. Ma non preoccupatevi, i tenebrosi riff Doom offrono massicce dosi di Goth Rock, e le tastiere psichedeliche di Devallia (date un ascolto all'ipnotica "The Beast Is Coming Out"!) sono sempre presenti, e trasformano il loro ultimo lavoro "The Summoning" in un'opera ben equilibrata, lussureggiante e altamente contagiosa!
Per i fan di Black Sabbath, Type O Negative, Marilyn Manson & Alice Cooper!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it